Logo
0

IL TUO CARRELLO

Non sono presenti prodotti
Totale: € 0,00
IVA incl.
Vai al carrello
HOME » GESTIONE RESI
MACCHINE E RICAMBI
 Cerca Ricambi e Accessori
CATALOGO

Notizie

notizia notizia Notizia Archivio

Ultimi prodotti

SCHEDA
Meteor STAND per Lettore Barcode @CLIP*
Marca: METEOR
Codice: METEOR.PF/@CLIP/STAND/G
EUR 24,00
IVA incl.
SCHEDA
Meteor STAND per Lettore Barcode LYNX
Marca: METEOR
Codice: METEOR.PF/LYNX/STAND
EUR 13,08
IVA incl.

GUIDA AGLI ACQUISTI

Gestione Resi

Guida per la Restituzione degli Articoli
Per restituire un prodotto in conformità con le nostre condizioni di recesso, fai riferimento alla sezione "DIRITTO DI RECESSO" della nostra pagina. Tieni presente che il diritto di recesso potrebbe non essere applicabile in alcuni casi previsti dalla normativa vigente.

1. Accedi al tuo account
Effettua il login utilizzando le credenziali con cui hai completato l'ordine.

2. Vai al tuo account
Clicca in alto a destra e seleziona "MY ACCOUNT".

3. Accedi alla sezione Ordini
Nel menu laterale, sotto la voce "GESTIONE ORDINI", clicca su "ORDINI" e seleziona il pulsante "RESO" relativo all'ordine che desideri restituire.

4. Seleziona l'articolo da restituire
Indica l'articolo e la quantità da rendere, fornendo una descrizione dettagliata del motivo della restituzione.

5. Procedura di segnalazione
Oltre alla richiesta online, è necessario inviare una comunicazione di reso tramite lettera raccomandata A/R. Anticipa tale segnalazione inviando il tagliando della raccomandata via e-mail all'indirizzo informazioni@youcart.it. Si accettano esclusivamente segnalazioni tramite questi canali. L'ufficio commerciale prenderà in carico la tua richiesta e ti fornirà una risposta con tutte le informazioni necessarie per la restituzione. La segnalazione per danno del corriere deve essere inviata entro 5 giorni dalla consegna.

Rimborso o Sostituzione
Rimborso: Il rimborso sarà effettuato entro 5-7 giorni lavorativi dal momento in cui il prodotto restituito raggiunge il nostro centro assistenza e viene verificata la problematica indicata.

Sostituzione: Se desideri sostituire il prodotto, la sostituzione avverrà entro 5-7 giorni lavorativi, con lo stesso prodotto o con un prodotto equivalente dello stesso valore, a partire dal momento in cui il prodotto restituito arriva al nostro centro assistenza.

Ritiro del prodotto difettoso o danneggiato: Il ritiro avverrà utilizzando lo stesso metodo di spedizione scelto per la consegna iniziale (ad esempio, se l'ordine è stato spedito con consegna standard, il ritiro avverrà su piano stradale).

track